Servizi per:

Asili
Dream in English School eroga corsi di lingua inglese presso asili nido o scuole dell’ infanzia comunali e privati. Il metodo applicato  è il “Wow English” di cui le specifiche possono essere approfondite nella pagina I corsi. In base all’ offerta formativa dell’ asilo si possono organizzare semplici lezioni settimanali  o percorsi di bilinguismo  pensati ad hoc.
Inoltre i nostri studenti più piccoli possono continuare lo studio della lingua a casa grazie a un set offerto all’ inizio del corso ricco di canzoni, storie,  giochi e un canale you tube dedicato con lezioni interattive.
Al termine del percorso viene offerta la possibilità di partecipare a un test del Trinity College of London rivolto a bambini dai 3 ai 12 anni.

Scuole
I corsi sono  mirati ad integrare ed ampliare i programmi scolastici vigenti e a rinforzare le conoscenze finalizzandole all’ ottenimento delle certificazioni internazionali organizzando, dove richiesto, sessioni d’ esame direttamente presso la scuola convenzionata .
I nostri docenti madrelingua, sviluppano lezioni basate per l’ 80% sulla comunicazione, al fine di offrire un  valido supporto al percorso scolastico tenuto dal docente di ruolo.

Aziende
I corsi di Business English sono ritagliati sulle specifiche esigenze aziendali e di altre organizzazioni  private, per tenersi al passo con l’ evoluzione della lingua inglese nei contesti imprenditoriali e manageriali.
L’esigenza di tenersi al passo con la lingua inglese è particolarmente sentita nel mondo degli affari e delle imprese ,dove ogni componente aziendale elabora un proprio stile linguistico che tocca le tecnologie,il marketing,l’amministrazione e finanza, il general management e ogni ambito aziendale. Nei corsi di Business English cambia lo scenario,rispetto all’inglese generalista, si specializzano i contenuti ,si impara a leggere la documentazione d’affari,lettere,offerte,contratti, lettere d’intenti. Ci si abitua a simulare conversazioni in modalità role – playing, per esempio cliente-fornitore,si preparano modelli di lettere di contenuto amministrativo e commerciale ,in una parola si cerca di ricreare tutti i momenti linguistici funzionali che caratterizzano la vita di una azienda nei suoi rapporti col mercato. I corsi possono tenersi presso le nostre sedi o presso le sedi del cliente.

Cral
L’ inglese oggi viene considerato un fondamentale strumento  giornaliero. Per molti è anche un ottimo modo per  investire del tempo con colleghi e amici. Il Cral aziendale è sicuramente l’ organizzazione ideale per chi vuole studiare l’ inglese in un ambiente familiare, durante la pausa pranzo o subito dopo il lavoro con colleghi o ex colleghi.
Per questo motivo abbiamo deciso di avviare  collaborazioni con importanti Cral di Roma. Di seguito ne elenchiamo alcuni :

  • Camera

  • Biblioteca Nazionale di Roma

  • Ministero delle Salute

  • Presidenza Nazionale Carabinieri

  • Enac

Se sei interessato a uno dei seguenti corsi su elencati contattaci al 06. 86 98 44 87  oppure puoi scrivere una mail. Un nostro consulente sarà felice di illustrarti nel dettaglio  i nostri corsi.